Contenuti
Non tutti gli aeroporti sono freddi e poco più che sale d’attesa tra un volo e l’altro. Oltre i consueti punti ristoro e i servizi al passeggero, alcuni scali si sono distinti nel corso degli anni per il loro approccio informale ai viaggiatori. Ne abbiamo scelti tre.
Aeroporto di Schiphol, Amsterdam
Da anni l’aeroporto di Schiphol ad Amsterdam è uno degli hub più importanti del mondo.
Questo aeroporto continua a rinnovarsi di anno in anno per offrire sempre nuove attrazioni ai visitatori. Al suo interno infatti si possono ammirare mostre d’arte, gustare piatti prelibati in ristoranti cinque stelle o sedersi ai tavoli dell’Holland Casinò. In alternativa potrete sempre giocare su StarCasino utilizzando il Wi-Fi gratuito disponibile!
Aeroporto di Heathrow, Londra
Heathrow mantiene il primato per numero di turisti già da diversi anni, nonostante la Brexit, e continua a impressionare per la sua efficenza.
Le persone che hanno visitato questo aeroporto lo scorso anno sono oltre 76 milioni e hanno contribuito a far prosperare i tanti negozi e le attrazioni presenti al suo interno.
Girovagando per le numerose strutture potrete dedicarvi allo shopping sfrenato, rilassarvi in uno dei tanti hotel e ristoranti o tentare la fortuna alle slot machine posizionate in alcuni dei gate.
Aeroporto di Malaga, Malaga
Destinazione amata dai vacanzieri di tutto il mondo, la Costa del Sol in Spagna rimane tra i luoghi più interessanti del Mediterraneo grazie alla sua ottima cucina, alla scatenata vita notturna e hotel sufficientemente economici.
Per aiutare i turisti a entrare nell’atmosfera da vacanza fin dall’aeroporto, in quello di Malaga hanno inserito una miriade di bar e ristoranti a tema dove gustare, fra gli altri, paella e cocktail strepitosi. Anche in questo aeroporto è presente una sala casinò dove giocare e divertirsi oltre a tante zone di intrattenimento per i più piccoli.