Una newsletter per gli amanti del volo

Una newsletter per gli amanti del volo - Una newsletter per gli amanti del volo

Internet è affollato di siti interessanti, lo capiamo: per questo non possiamo aspettarci che i nostri lettori si ricordino di inserire il nostro nei bookmark oppure che si ricordino di visitarlo con una certa frequenza.

Una newsletter per rimanere in contatto

Per questo abbiamo deciso di lanciare una newsletter tutta nostra con la quale offrire un servizio puntuale di aggiornamenti a chi vuole seguirci. Sarà un servizio gratuito, ma anche personalizzabile: sarà possibile scegliere quando e quante email ricevere, ma anche decidere quali argomenti siano i più interessanti.

Nella newsletter troverete organizzati in un unica mail tutti gli articoli pubblicati nell’ultimo periodo che corrispondo ai vostri interessi e potrete leggerli comodamente da ogni dispositivo, senza dover scaricare altri programmi.

Il mondo dell’aviazione è dinamico, e quasi quotidianamente vengono lanciati nuovi prodotti, aerei, gadget e sistemi: proprio per questo motivo è bene iscriversi alla nostra newsletter in modo da non perdere mai una news e rimanere sempre al passo con questo settore.

Consigli di volo e vacanza

Non solo notizie tecniche: si ritorna a viaggiare e a scegliere le destinazioni di villeggiatura. Con la newsletter, allora vi ricorderemo le migliori location del mondo da visitare in aereo e quali siano i campi di volo più interessanti e particolari di ogni continente: per una vacanza dall’alto davvero indimenticabile!